Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Raissa95
#131
Ciao a tutti! Mi presento: sono Raissa, ho 20 anni e frequento il secondo anno di Ingegneria dell'Informazione presso l'Università del Salento. Fin dal quinto superiore ho sempre desiderato studiare Biomedica ma per diversi motivi (tra cui l'assenza di questo corso di studi qui da me) non ho potuto farlo ma vorrei tanto specializzarmi in questo settore.
Il primo anno è andato benone, ho fatto tutti gli esami e con un'ottima media, speriamo di continuare così per raggiungere presto il traguardo :) Sono davvero contenta della nascita di questo forum, ho sempre desiderato parlare e confrontarmi con persone di questo settore per esporre i miei dubbi, fare le mie domande perchè purtroppo non conosco nessun ingegnere biomedico. Complimenti per questo bel forum :)
Avatar utente
By Emilio Andreozzi
#134
Ciao Raissa, benvenuta! :)
Mi fa piacere percepire tanto entusiasmo dal tuo post e ti ringrazio per l'apprezzamento che hai manifestato verso questo forum!
In attesa di vederti partecipare alle discussioni del forum, ti auguro buona permanenza! ;)

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?