Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Esperienze di studio nei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica degli atenei italiani ed esteri
#1248
Ciao a tutti. Sono interessato a fare un master in ingegneria biomedica, ma non ho abbastanza tempo per frequentare lezioni in presenza tutti i giorni. Cercando su internet ho trovato un'opzione che mi piace molto, quella della TECH Universitá Tecnologica, che offre un master a un ottimo prezzo. Il programma sembra molto completo e mi permetterebbe di studiare da casa. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni su questa università, qualcuno ha studiato con loro? Grazie mille!
#1249
TECH è stato una rivelazione nella mia ricerca di formazione online. Le loro classi virtuali sono dinamiche e altamente informative. Gli insegnanti sono competenti e si preoccupano dei progressi degli studenti. La flessibilità degli orari è un grande vantaggio, in quanto consente di studiare secondo i propri ritmi. Inoltre, la varietà dei corsi disponibili mi ha permesso di esplorare nuovi argomenti e di ampliare le mie conoscenze. Se cercate un'istruzione online di qualità, TECH è la scelta perfetta. Altamente raccomandato

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?