Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
By Rebecca
#987
Salve a tutti, mi sono laureata nella triennale ingegneria biomedica lo scorso febbraio all’UNIVPM e sto valutando in particolare due lauree magistrali, quella all’Università di Pisa (in particolare ero interessata al secondo curriculum in tecnologie biomediche) e quella all’Universita di Padova (che ha cambiato ordinamento e ha inserito 5 curricula al suo interno tra cui Bioingegneria industriale e Bioingegneria della riabilitazione che erano quelli che mi interessavano di più). Volevo sapere se ci fosse qualcuno che avesse qualche informazioni riguardo queste sue Universita. Magari relative anche ad esperienze concrete di studenti e di come si sono trovati.
Grazie mille in anticipo.
Rebecca
Avatar utente
By Ste Pani
#996
Ciao,
purtroppo io non conosco personalmente le Università di cui parli
Ti scrivo solo per ringraziarti di aver scritto che a Padova hanno cambiato l'ordinamento perché è un feedback importante per aggiornare la pagina degli atenei italiani.
La aggiornerò il prima possibile.
Grazie mille e spero che qualcuno possa darti una risposta concreta

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?