Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Ale97
#157
Ciao, mi chiamo Alessio e frequento l'ultimo anno del liceo linguistico. Sono un appassionato di elettronica, informatica, architettura e vorrei iscrivermi in questa laurea per occuparmi di robotica in campo medico
Avatar utente
By Emilio Andreozzi
#161
Ciao Alessio, benvenuto sul Forum! :)

È interessante il fatto che tu voglia passare dallo studio delle lingue allo studio dell'ingegneria! Com'è nata questa passione? :mrgreen:

Ti auguro una buona permanenza sul forum! ;)
Avatar utente
By Ale97
#163
In realtà io sono sempre stato appassionato di tecnologia e informativa e me la sono sempre cavata di matematica qui di la scelta più ovvia sarebbe stato il liceo scientifico. Però ho preferito il linguistico poiché al giorno d'oggi le lingue sono molto importanti in campo lavorativo e non. Già in seconda avevo deciso di andare in ingegneria
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#177
Benvenuto :) hai preso in considerazione di andare a studiare all'estero già dalla triennale?
Non è particolarmente comune il fatto di avere le idee già così chiare, complimenti! :)
Avatar utente
By Ale97
#196
Benvenuto :) hai preso in considerazione di andare a studiare all'estero già dalla triennale?
Non è particolarmente comune il fatto di avere le idee già così chiare, complimenti! :)
Non mi va di studiare all'estero, preferisco rimanere in Italia anche perché sono dell'idea che una laure italiana con un master all'estero valga di più rispetto ad una laurea presa direttamente all'estero. Non è un caso se i neolaureati italiani vengano ricercati in tutto il mondo
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#199
Gli italiani non è che vengono cercati all'estero, sono costretti ad andarsene perchè qui in Italia si lavora poco e gli stipendi sono ridicoli secondo me..

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?