Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Esperienze di studio nei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica degli atenei italiani ed esteri
#926
Salve, vi scrivo per conoscere le vostre esperienze riguardo alle lauree magistrali all'estero. Attualmente sto frequentando l'ultimo anno della triennale di ing. biomedica a Padova.. Penso che sia un'ottima scelta provare a fare la magistrale all'estero, per riuscire ad imparare meglio l'inglese e crescere professionalmente...

Da un po' sto cercando le lauree magistrali all'estero senza trovare chiarezze. Idealmente cerco qualcosa che mi dia la possibilità di ricevere una borsa di studio che mi aiuti economicamente, per questo vorrei chiedervi, in base alla vostra esperienza, quale università mi consigliate (accetto consigli per tutte le specializzazioni di ing.)... Ho provato a cercare direttamente su ogni università, ma comunque vorrei sentire le esperienze di persone che hanno fatto la triennale in Italia e sono riusciti poi a proseguire gli studi all'estero.

Mario Pizzeghello
By Sara93
#939
Ciao! Ti consiglio KU Leuven, in Belgio, ottima università, I corsi sono in inglese e hai la possibilità di scegliere le materie che ti interessano anche da corsi di laurea diversi dal tuo, molto molto bello! Poi c'è anche un ottima vita universitaria con studenti da tutto il mondo! (Costa sui 600 euro/anno)
#942
Ciao! Ti consiglio KU Leuven, in Belgio, ottima università, I corsi sono in inglese e hai la possibilità di scegliere le materie che ti interessano anche da corsi di laurea diversi dal tuo, molto molto bello! Poi c'è anche un ottima vita universitaria con studenti da tutto il mondo! (Costa sui 600 euro/anno)
Grazie mille Sara, tu hai fatto qualche corso lì ? Nel caso sarei molto interessato di contattarti, se non ti disturba certamente.

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?