Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Esperienze di studio nei corsi di laurea in Ingegneria Biomedica degli atenei italiani ed esteri
By piefal
#791
Ciao a tutti :D a breve dovrò scegliere in quale sede iscrivermi per prendere la laurea magistrale in ingegneria biomedica. Mi piacerebbe che qualcuno mi parlasse della propria esperienza diretta in modo da avere una visione più ampia. Mi piacerebbe che qualcuno che ha frequentato o è iscritto all'università di Bologna ( con sede a Cesena), mi parlasse della propria esperienza. Personalmente sono molto attratto dal ramo di ingegneria biomedica che si occupa di ingegneria della riabilitazione, analisi del movimento e Biomeccanica e ho visto che a Cesena la ricerca è orientata in gran parte verso quella direzione. Ovviamente mi piacerebbe conoscere anche le esperienze di chi è iscritto in sedi diverse da Bologna. Grazie a tutti :D

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?