Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Supporto generale e curiosità inerenti SW ed HW affini al campo biomedicale e non.
By Simona Magrì
#1119
Ciao a tutti! Quest'anno inizierò il mio percorso di studi in ingegneria biomedica al politecnico di Torino. il mio vecchio computer non va più bene e devo comprarne un altro al più presto; avendo un iphone e prevedendo di comprare in un futuro prossimo un ipad stavo considerando di prendere un MacBook Pro 13'' con 16GB di RAM.
Alcuni mi incoraggiano nella scelta, altri mi sconsigliano vivamente di acquistare un Mac per eventuali problemi di compatibilità con i programmi che dovrò scaricare nel corso dei miei studi.
Tra di voi c'è qualche studente di biomedica al polito che saprebbe consigliarmi il da farsi in base alla propria esperienza?oppure qualcuno che se ne intende a prescindere e può darmi una mano?
a me piacerebbe molto prendere questo computer ma la cosa più importante è non avere problemi per quanto riguarda studio ed esercitazioni, perché lo sto acquistando principalmente per l'università... per favore aiutatemi :)

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?