Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Gabriele
#11
Salve a tutti,
mi chiamo gabriele, ho 20 anni e frequento ingegneria biomedica a pisa :D

Porto con me una grande passione per arduino e per la filosofia che accompagna questa piccola "scheda" blu :lol:
Causa esami non ho potuto utilizzare arduino ultimamente, ma sono pronto a tornare in pista anche con progetti molto semplici.

Trovo che questo forum sia un'idea fantastica! Faccio i miei complimenti ai fondatori del sito e del forum ;)
Avatar utente
By Gianmarco Rogo
#12
Ciao Gabriele!
Siamo veramente felici di accoglierti in questa Community e ti ringrazio per i complimenti. :)

Io sono un amante dello sviluppo OpenSource; pertanto mi piacerebbe poter condividere con voi qualche progetto interessante ideato per la famosissima "schedina blu". ;)
Conto di rivederti presto nella sezione "Sviluppo Open Source"!

Buona permanenza!
Avatar utente
By Yuri Tedesco
#22
Ciao Gabriele, benvenuto nel forum!
Ho qualche infarinatura di Arduino, magari questa per me sarà la volta buona per migliorare!
Buon forum, a presto,

Yuri
Avatar utente
By Francesca Albano
#47
Ciao Gabriele e benvenuto nel forum :) Anche io sono un'appassionata di Arduino e spero di poter condividere idee, progetti e discussioni!! Buona permanenza sul forum :D a presto!
F.A.

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?