Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By gioia95
#479
Ciao a tutti! :D mi presento... sono Gioia Chiodi e ho 21 anni e frequento il secondo anno di ingegneria biomedica a Cagliari. ho scelto questo corso di laurea così unisco sia l'ingegneria alla mia più grande passione: la medicina :) mi piacerebbe prendere come magistrale la magistrale in biostrumentazione e bioinformatica, e il mio sogno è di poter lavorare nell'ambito della biostrumentazione per le ambulanze. :D :D
Avatar utente
By Ste Pani
#480
Ciao e ben venuta! :)

La biostrumentazione all'interno delle ambulanze è un argomento molto interessante: bisogna cercare di rendere gli strumenti più piccoli e portatili senza perdere l'efficienza.
Brava tu che hai le idee chiare già dal secondo anno!

Non dimenticare di andare il 26 giugno in aula 1 alle 15:00 per l'orientamento delle lauree magistrali (Genova, Pavia, Torino e Trieste). Potrebbe esserti utile vedere una presentazione di quelle 4 università ;)

Buona permanenza nel forum! :D

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?