Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Michele
#214
Ciao,
mi chiamo Michele e sono al secondo anno della laurea triennale in Ingegneria Biomedica a Cagliari. Per la magistrale sarò costretto ad andare in un'altra città (a Cagliari non c'è la magistrale in Ing. Biomedica) e l'idea era di proseguire con Ingegneria Tissutale.
A presto!! :)
Avatar utente
By Ste Pani
#217
Ciao Michele, benvenuto!

Quindi immagino che andrai al politecnico Milano! :D
Era la mia seconda scelta dopo il politecnico di Torino, alla fine ho scelto Torino anche se non c'è tissutale che avrei voluto fare... Fai attenzione a Milano perché gli affitti sono altissimi!! :roll:

Ora pensa a dare l'esame di Raffo e sopratutto l'anno prossimo quello della Bonfiglio, tempo per decidere bene ne hai ancora ;)
Avatar utente
By Michele
#218
Ciao,
oltre che a Milano tissutale c'è anche a Pavia, poi si vedrà, magari alla fine sceglierò bionanotecnologie a Torino. :D
Lo scoglio più che Raffo sarà la Bonfiglio, speriamo bene!
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#221
Ciao,
oltre che a Milano tissutale c'è anche a Pavia, poi si vedrà, magari alla fine sceglierò bionanotecnologie a Torino. :D
Lo scoglio più che Raffo sarà la Bonfiglio, speriamo bene!
Ciao! Qui a torino in realtà l'orientamento "Bionanotecnologie" riguarda parecchio l'ingegneria dei tessuti. Guarda bene il piano di studi e le materie a scelta (tipo medicina rigenerativa, superfici ingegnerizzate, ecc ecc...) ;)
Avatar utente
By Michele
#223
Inizierò a confrontare i programmi poi si vedrà. :) Per ora di certo c'è solo il fatto che non mancherà la discussione in cui chiederò consigli ;)

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?