Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Gianmarco Rogo
#4
Ciao a tutti! Inizio io!
Sono Gianmarco Rogo, uno degli ideatori, nonchè convinto promotore, del forum messo a disposizione del portale http://www.ingegneriabiomedica.org. Molti mi conosceranno già grazie all'importante bacino di utenza derivante dal nostro principale portale, pertanto non vi annoierò con lunghe presentazioni. ;)

Ci tengo a sottolineare uno dei principali motivi che hanno spinto me ed i miei importantissimi collaboratori a sviluppare e quindi inaugurare una sezione simile nel nostro network.
Come ripeto spesso, per definirci realmente una Community attiva, mancava nel network di IngegneriaBiomedica.org un'area dove poter discutere liberamente e con tutti di tutte le tematiche più disparate inerenti al vasto mondo dell'Ingegneria Biomedica!

Inaugurando questa sezione oggi, speriamo di dar voce a tutti coloro che credono nella condivisione libera delle idee come un punto fondamentale del progresso.

Nel Forum di IngegneriaBiomedica.org potremo, ad esempio:
  • discutere delle nostre esperienze lavorative e informarci su quelli dei nostri amici,
  • argomentare tematiche già affrontate negli approfondimenti del nostro portale,
  • collaborare in progetti,
  • stimolare la curiosità di ogni lettore su discussioni per noi sensibili.
Non vi resta che appagare la vostra curiosità ed iniziare a scriverci! :arrow:

Contando di rileggerci al più presto in uno dei prossimi thread, vi auguro una buona permanenza!
:)

Per ogni eventuale segnalazione potete contattarmi tramite PM.

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?