Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
By sputnick
#722
Buonasera a tutti colleghi, vorrei avere alcuni consigli da chi già lavora o chi sta frequentando una specialistica. Sono all'ultimo anno della triennale e ho ancora molta confusione,data soprattutto dalla mancanza di lavoro e dalla mancata comprensione delle mansioni che svolge un ingegnere biomedico in italia. Per la specialistica poi sono indeciso se continuare all'UNIVPM intraprendendo una laurea in inglese altrimenti bionica e biorobotica al Sant'Anna di Pisa. Vi sarei grato se mi aiutaste a capire cosa andrà a fare in italia la figura dell'ingegnere biomedico e soprattutto le mansioni in modo da capire cosa intraprendere dopo la triennale. Grazie per l'attenzione.
Avatar utente
By Ste Pani
#727
Ciao!
Fra qualche giorno (spero) pubblicheremo una nuova pagina con le mansioni (descritte in modo generale) dell'ingegnere biomedico.
Appena uscirà te la linkerò qui!
Se dopo la lettura avrai bisogno di chiedere altro o c'è qualcosa che ti è poco chiaro, puoi benissimo continuare a fare delle domande su questo forum :)

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?