Il primo forum italiano per l'Ingegneria Biomedica

IngegneriaBiomedica.org presenta un progetto interamente italiano: la prima Community online di condivisione di idee per l'Ingegneria Biomedica. Unisciti a noi in questo ambizioso progetto!

Sezione riservata alla presentazione per i nuovi utenti. Raccontateci di voi, incuriositeci!
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#26
Salve a tutti! Sono Gaetano Moceri, sono laureato in ingegneria biomedica al Politecnico di Torino e sono autore per il sito ingegneriabiomedica.org. Sto proseguendo i miei studi nel settore dell'informatica e sono appassionato di dispositivi impiantabili attivi e di tutto ciò che è tecnologia :)
Il nostro obiettivo è quello di creare una vera e propria community di appassionati alla bioingegneria, nella quale scambiare esperienze universitarie e lavorative per una crescita collettiva! :)
Buona permanenza :D
Avatar utente
By Paoletta
#63
Se ti piacciono i dispositivi impiantabili attivi, suppongo tu abbia seguito il corso DIA di Knaflitz :D
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#65
Certamente si! Lo so, sarò uno dei pochi a pensarla così ma io quel professore lo adoro! E quel corso mi è strapiaciuto! :) anche tu l'hai fatto?
Avatar utente
By Paoletta
#73
Si, l'ho seguito quest'anno, perchè per la triennale è diventato obbligatorio :) anch'io credo sia un ottimo docente, uno dei pochi ancora che pretende molto, ma dà una formazione completa e ti fa crescere come ingegnere ma anche come persona :) noi abbiamo dovuto dare Bioingegneria Elettronica e Sicurezza al primo semestre e DIA al secondo, per carità ho preso voti alti in entrambi, però adesso voglio un po' di pausa da lui e da tutti i suoi argomenti :D
Non sono portatissima per le sue materie, infatti farò Biomeccanica, quindi ho faticato abbastanza per ottenere quei risultati :) Tu che magistrale stai facendo? :)
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#79
Eheh immagino! Sono belle pesanti le sue materie sia dal punto di vista didattico che da quello emotivo.. in più se non ti piace granchè l'elettronica fai bene a fare biomeccanica :)
Io ho fatto strumentazione biomedica, immagina che lo scorso semestre ho seguito due materie con lui.. lo vedevo praticamente ogni giorno eheh :)
Avatar utente
By Ste Pani
#153
Hey Paoletta, sto facendo anch'io Biomeccanica quest'anno!! Magari ci siamo anche già visti in classe :lol:

Comunque personalmente i corsi di Knaflitz non li ho trovati molto difficili... Ne ho avuti di molto peggiori!
Io non lo adoro come te, Gaetano, perché ho avuro professori più in gamba di lui che lo oscurano però lo ritengo piuttosto in gamba e capace di fare il professore (a differenza di molti altri)

Visto che ci sono volevo congratularmi con te Gaetano e con tutto lo staff del forum perché la trovo un'idea geniale che avevo vaneggiato pure io!!
Sono nuovo del forum e spargerò la voce!
Avatar utente
By Gaetano Moceri
#167
Visto che ci sono volevo congratularmi con te Gaetano e con tutto lo staff del forum perché la trovo un'idea geniale che avevo vaneggiato pure io!!
Sono nuovo del forum e spargerò la voce!
Grazie mille :) speriamo che possa essere di aiuto ;)

TI PIACEREBBE COLLABORARE COME MODERATORE ?